Mindoor
Mindoor è una società leader che effettua selezione di quadri e dirigenti e che ci ha interpellati richiedendo supporto consulenziale. Abbiamo realizzato l’analisi funzionale, il planning operativo e la struttura dati dell’intranet aziendale, sviluppata in seguito da una società collegata.
A seguito del nostro intervento è stato prodotto un volume d’analisi funzionale, richiesto dalla mole del progetto. L’analisi è stata condivisa con il cliente e con i capi progetto della società di sviluppo e ha condotto in prima battuta alla messa a punto di un modello descrittivo delle macroaree da coprire, dei flussi informativi e delle procedure da implementare.
Consolidati questi assunti, abbiamo proceduto ad una definizione di dettaglio degli oggetti e delle interfacce necessari.
A conclusione di questa fase, abbiamo delineato le strutture dati e abbiamo sottoposto a verifica finale il modello, confrontandolo, in particolare, con gli output attesi.
La chiusura del nostro intervento è stata rappresentata dalla condivisione del piano realizzativo, in termini di risorse e di tempi, del software e fal follow-up del cliente.
